Stile retrò anche nel bagno con i mobili Villeroy e Boch

Moda retrò

La moda retrò sta diventando sempre più diffusa nei bagni. Attraverso questa tendenza, si mostra la necessità di tornare al sapore dei valori autentici anche per quel che riguarda i mobili per il bagno.

Sia per l’aria tonificante della campagna, il lato classico di certe influenze, o semplicemente un ritorno al fascino genuino, il bagno offre ora il lusso di tornare ai valori veri. Senza negare un tocco di modernità per apportare un valore aggiunto al tuo ambiente bagno.

Linea True Oak

La Villeroy e Boch House, specializzata nella progettazione di autentici mobili per il bagno, offre un vero ritorno a casa attraverso la collezione di mobili True Oak. Questo nuovo modello combina ingegnosamente il fascino vecchio stile con il design moderno.

Il vero legno di quercia utilizzato alla base della collezione porta un tocco di calore e nobiltà incomparabile. Per gli amanti delle forme di tutti i tipi, vengono proposti due modelli di diverse unità di vanità, che si adattano perfettamente a una gamma di 7 lavabi dalle forme originali.

Due opzioni

Si trova infatti un modello di unità open vanity che offre un ampio spazio di archiviazione dotato di un cestino, oppure un modello chiuso con linee più pure.
Per completare la collezione True Oak, e qualunque sia il modello di arredo bagno che scegli, troverai un piccolo mobiletto del bagno, un portasciugamani e una mensola con uno specchio luminoso.

Lascia un commento