Arredo moderno per il bagno

Il bagno per la casa contemporanea è semplice e moderno. È una delle stanze della casa che si utilizzano maggiormente e per questo deve essere accogliente e rilassante.

Numero di mobili

Per prima cosa il numero dei mobili nella stanza da bagno deve essere limitato e si deve anche valutare l’importanza del design. Non è importante la quantità di mobili, quanto attorniarsi di mobili di alta qualità per il bagno moderno.

Grigio, bianco, nero e marrone rimangono le tonalità classiche per il bagno sia per i mobili che per le piastrelle e il pavimento.

Tocco di colore

Un bagno con armadietti semplici e moderni di colore bianco e beige è classico e sempre attuale. Si può dare un tocco di stile abbinando magari un lavabo a rettangolo, la forma più popolare tra i designer.
Questi colori possono anche essere combinati con altre tonalità, varie e vivaci, come il rosso o l’arancione, per esempio.

Mobili moderni e colori di tendenza sono essenziali per arredare il nostro bagno in un modo piacevole.

Ad esempio in un bagno tutto in bianco si può mettere una vasca giallo brillante che da un effetto a contrasto notevole. Attrae l’attenzione e colpisce per la sua originalità. Lo stesso se si mette un lavabo con struttura in vetro rosso in un bagno di colore grigio.Avere un lavello di vetro rosso è certamente una alterantiva originale al classico lavabo in cermaica e offre un design straordinario che non è facile da dimenticare. Il doppio lavabo è inserito in un pratico mobile contemporaneo
Se si vive con qualcuno, o se avete dei bambini o spesso avete ospiti , questo lavello è l’ideale.

Atmosfere particolari

Il vetro di una parete poi può separare un bagno in due stanze pratiche e funzionali, che non tolgono luminosità e spazio al’ambiente.

Per l’arredo bagno inoltre scaffali aperti e comò combinati sono di moda, quindi un mobile con lavabo in legno bianco e specchio contriubisce a crare una certa atsmosfera.

I ripiani sono adatti per posizionare decorazioni, candele e profumi.

Lascia un commento